Il viceministro alle Infrastrutture Nencini a Lauria

punti apici 04/09/2015
ore 18:09
punti
AGR

AGRL’Amministrazione comunale fa sapere che domani, sabato 5 settembre alle 12, si terrà a Lauria, nella sala consiliare, un incontro pubblico promosso dal gruppo Psi del Comune di Lauria in accordo con il sindaco Gaetano Mitidieri, presidente dell’Unione Lucana del Lagonegrese “Noce-Mercure-Sinni”, cui parteciperà il viceministro a Infrastrutture e Trasporti Riccardo Nencini. Al centro, un confronto sulle maggiori urgenze in tema di viabilità ed infrastrutture sul nostro territorio e sulle prospettive che il Governo intende seguire in questi settori.
All’incontro, che sarà aperto dai saluti del sindaco Mitidieri, - spiega una nota del Comune -  prenderà parte anche il presidente della Giunta Regionale di Basilicata Marcello Pittella. Prevista la presenza dei sindaci dell’Unione.
L’appuntamento assume una notevole importanza, considerata la baricentricità delle arterie stradali del territorio dell’area sud lucana nelle previste ipotesi di rilancio del Mezzogiorno in via di formulazione da parte del Governo nazionale.
L’incontro potrà essere seguito in diretta streaming al seguente indirizzo: http://www.ustream.tv/channel/il-comune-in-diretta

BAS 05

Cerca una notizia

(gg/mm/aaaa)

(gg/mm/aaaa)

ACR AGR BAS ESR

dalla più recente dalla meno recente

Cerca nell'archivio