Progetto Banda Larga nelle aree rurali: domani la presentazione

punti apici 11/08/2015
ore 11:53
punti
AGR

AGRIl secondo modulo di interventi per l’abilitazione della Banda Larga nelle aree Rurali sarà presentato domani, mercoledì 12 agosto, nel corso di una conferenza stampa che si terrà alle 11,00 nella Sala Verrastro del Dipartimento Presidenza della Giunta della Regione Basilicata.

Con le attività previste in questo modulo, che termineranno entro il 2015, unite a quelle già appaltate della banda ultra larga che si concluderanno entro il 2016, sarà compiuta la totale eliminazione del digital divide in Basilicata, offrendo almeno la banda larga a tutti i territori lucani. Con questo secondo modulo di intervento, finanziato con fondi FEASR per circa 5 milioni di euro saranno raggiunti da questo fondamentale servizio altri 11 comuni in aree rurali (aree D del PSR Basilicata 2007-2013) che si trovano in condizioni di digital divide.
Saranno presenti il presidente della Giunta Regionale Marcello Pittella, l’assessore regionale all’alle Politiche agricole e forestali Luca Braia, il responsabile della Misura 321 Giuseppe Eligiato, per l’Ufficio Società dell’Informazione Salvatore Panzanaro e un rappresentante di Fastweb, ditta incaricata dall'attività.

BAS 05

Cerca una notizia

(gg/mm/aaaa)

(gg/mm/aaaa)

ACR AGR BAS ESR

dalla più recente dalla meno recente

Cerca nell'archivio