Sabato a Potenza convegno sulla "Lealtà nello sport"

punti apici 24/06/2015
ore 19:01
punti
AGR

AGRSabato 27 giugno 2015, alle ore 17.30, presso il Ridotto dello Stabile di Potenza, si terrà l’incontro “La lealtà nello sport. Proposte e soluzioni”, organizzato dall’Associazione Sportiva Dilettantistica “Calcio&Vita”.
Un momento per parlare di sport ma dal punto di vista del fair play con un ospite internazionale, Fabio Iudica, avvocato esperto in Diritto sportivo e arbitro presso il Tas, il Tribunale Arbitrale dello Sport di Losanna il cui obiettivo è quello di risolvere le controversie sportive di carattere transnazionale all'interno dell'ordinamento sportivo mondiale.
Interverranno all’incontro il Presidente del Coni, Leopoldo Desiderio, l’assessore allo sport del Comune di Potenza, Giovanni Salvia, il presidente del CSV Basilicata, Leonardo Vita. Modererà l’incontro il giornalista Francesco Cutro.
Partendo dal presupposto che il fair play “ancor prima di un modo di comportarsi è un modo di pensare”, l’incontro sarà l’occasione per analizzare diversi aspetti dell’attività sportiva non solo dal punto di vista agonistico ma anche gestionale, finanziario e legale.

bas 02

Cerca una notizia

(gg/mm/aaaa)

(gg/mm/aaaa)

ACR AGR BAS ESR

dalla più recente dalla meno recente

Cerca nell'archivio