Melfi, sindaco Valvano su incontro con il Melfi Calcio

punti apici 06/06/2015
ore 11:24
punti
AGR

AGR'La vicenda del Melfi Calcio merita una maggiore attenzione da parte della comunità e, in particolare, dal tessuto economico insediato a Melfi'. Lo ha dichiarato il sindaco, Livio Valvano alla vigilia dell'incontro con il Presidente del Melfi Calcio previsto per oggi,  sabato 6 giugno ore 12.00 a Melfi.
'E' necessario far salire la temperatura dell'imprenditoria locale che deve guardare
alle potenzialità sportive del Melfi calcio - ha detto il sindaco- come un veicolo di promozione sportiva, innanzitutto, ma
anche di qualificazione dell'intero sistema città.
Non sarebbe giusta la condizione di solitudine del Presidente Peppino Maglione e del ristretto gruppo dirigente che hanno avuto il grande merito di superare ostacoli e raggiungere traguardi impensabili.
Per la prima volta la società ha avuto il sostegno della Regione, se pur con un contributo limitato, purtroppo inferiore a quanto previsto, ma in ogni caso rappresentativo del segnale di considerazione, a significare la rilevanza regionale e l'utilità collettiva riconosciuta dall'Ente Regione.
La società, che ha saputo tenersi alla larga da scorciatoie di basso profilo etico, merita il sostegno pieno dell'imprenditoria locale.
Per questo invito tutta la comunità imprenditoriale di Melfi, proprio in questo momento positivo  di rigenerazione, a includere la vicenda del Calcio - ha concluso Valvano - all'interno dei propri progetti imprenditoriali, con uno slancio di generosità e di lungimiranza'.

bas 02


Cerca una notizia

(gg/mm/aaaa)

(gg/mm/aaaa)

ACR AGR BAS ESR

dalla più recente dalla meno recente

Cerca nell'archivio