Provincia Mt, interventi per fuoriusciti ammortizzatori in deroga

punti apici 05/05/2015
ore 18:31
punti
AGR

AGRLa Provincia di Matera attraverso la sua Agenzia in house – Ageforma- ha avviato il secondo modulo di attività per il progetto “Interventi formativi a favore dei lavoratori fuoriusciti dalla platea dei percettori degli ammortizzatori sociali in deroga”.
Il progetto, articolato in moduli formativi di base e moduli formativi professionalizzanti, è rivolto infatti, a circa 500 lavoratori ex mobilità in deroga della provincia di Matera ed ha avuto inizio nello scorso mese di aprile. Esso prevede la realizzazione di 36 laboratori formativi compresi nel catalogo approvato con DGR della Regione Basilicata n. 143 del 10/02/2015.
In questa seconda fase di erogazione di detti servizi formativi, la Provincia di Matera ha ritenuto di dover coinvolgere imprese, cooperative e associazioni locali, che mettono a disposizione i propri laboratori e il proprio personale o personale contrattualizzato, con la concessione di apposito contributo per le spese di gestione dei corsi.
Gli interventi attivati nei 14 comuni della provincia, a partire dal 5 maggio sono realizzati tenendo conto dell’attinenza del profilo aziendale rispetto al catalogo ed in ragione della residenza degli allievi coinvolti.
bas 03

Cerca una notizia

(gg/mm/aaaa)

(gg/mm/aaaa)

ACR AGR BAS ESR

dalla più recente dalla meno recente

Cerca nell'archivio