A San Fele convegno nazionale “Va’ dove ti porta il marketing”

punti apici 17/04/2015
ore 17:19
punti
AGR

AGRSi chiama “Va’ dove ti porta il Marketing” la sesta edizione del convegno che si svolge domenica 19 aprile presso l’Istituto Comprensivo del paese, promosso dal Comune di San Fele con il patrocinio del Consiglio Regionale della Basilicata, Apt (Azienda Promozione Turistica) e Confcommercio – Imprese per l’Italia.
La convention - spiegano gli organizzatori -  rientra nel progetto di valorizzazione e promozione del territorio messo in atto dal Comune di San Fele, in collaborazione con l’Agenzia di pubblicità e marketing “Studio Viceversa” di Potenza, i quali cooperano per mettere in evidenza le peculiarità del territorio. L’organizzazione dell’incontro sul marketing, è una delle azioni previste in un programma molto più ampio che punta allo sviluppo dell’area.
I lavori del Convegno si aprono alle 16 con i saluti di Donato Sperduto Sindaco di San Fele e la relazione di Donatella Pascale, Assessore al Turismo del Comune che tratterà il tema della progettazione e di valorizzazione per il centro lucano .
Tra gli esperti di comunicazione a livello nazionale spicca il nome di Biagio Vanacore Presidente nazionale TP ( Associazione Italiana Pubblicitari Professionisti) e, di Mario Marciano consigliere nazionale TP.
Si discute di Basilicata e turismo invece con Fausto De Mare Presidente Provinciale Confcommercio - Imprese per l’Italia .
Le conclusioni verranno affidate a Piero Lacorazza , Presidente del Consiglio Regionale di Basilicata .
Introduce e coordina Bruno Laurita pubblicitario.

BAS 05


Cerca una notizia

(gg/mm/aaaa)

(gg/mm/aaaa)

ACR AGR BAS ESR

dalla più recente dalla meno recente

Cerca nell'archivio