Rinnovo Rsu, Cisl Fp Sanità: forte radicamento

punti apici 06/03/2015
ore 17:49
punti
AGR

AGRLa Cisl Fp – Comparto Sanità esprime grande soddisfazione per l’esito delle elezioni Rsu sia per i risultati ottenuti sia per l’ampia partecipazione al voto.
È quanto afferma in una nota il segretario regionale del Comparto Sanità - Pasquale Locantore – “la riconferma dei seggi già ottenuti alle precedenti elezioni Rsu del 2012 (6 per AOR San Carlo, Asp e Asm, oltre ai tre dell’Irccs Crob di Rionero e ai 2 dell’Arpab) dimostrano il forte radicamento della Cisl sul territorio lucano. I risultati ottenuti premiano altresì la chiarezza della impostazione programmatica e sindacale della Cisl, la forte difesa della concertazione e della contrattazione, ma soprattutto, in questa fase di congiuntura economica delicata per il nostro Paese, la nostra Regione e per il mondo del lavoro, la grande credibilità dei nostri candidati e di tutto il gruppo dirigente.
L’esito di queste elezioni ci conferma, conclude Locantore, quanto sia importante il rapporto quotidiano con i lavoratori nelle aziende sanitarie e rappresenta per noi un importante momento di verifica del consenso, ma anche di fiducia tesa a dare ai dipendenti e ai cittadini/utenti servizi sempre migliori”.

bas 02

Cerca una notizia

(gg/mm/aaaa)

(gg/mm/aaaa)

ACR AGR BAS ESR

dalla più recente dalla meno recente

Cerca nell'archivio