Scanzano Jonico, oggi focus su difesa integrata fragola

punti apici 05/03/2015
ore 09:25
punti
AGR

AGROggi alle 16, presso la sala consiliare del Comune di Scanzano Jonico (MT) è in programma il Focus dal Titolo: "Strategia di difesa integrata Fragola e applicazione dei Disciplinari di Produzione Integrata.
L’evento è organizzato dall’Associazione Lameta in collaborazione con le Associazioni di Tecnici di Puglia e Campania, rispettivamente Arptra e Antesia, con l’Associazione Italiana Protezione delle Piante (Aipp), con l’Università degli Studi di Bari e con la Regione Basilicata-
A moderare l'incontro e parlare dei Disciplinari di Produzione integrata, il dott. E. Pennacchio (Ufficio Fitosanitario di Matera).
A seguire l'intervento della dott.ssa R.M. De Miccolis Angelini (Dipartimento di Scienza del Suolo, della Pianta e degli Alimenti (DiSSPA) dell’Università degli Studi di Bari), sul tema relativo alla gestione del rischio di acquisizione di resistenza a fungicidi nella protezione della fragola.
Il dott. C. Sigliuzzo di Check Fruit – NFS Italy, argomenterà sulla certificazione di prodotto quale strumento per la valorizzazione della fragola e del rispetto delle normative obbligatorie.

bas 02

Cerca una notizia

(gg/mm/aaaa)

(gg/mm/aaaa)

ACR AGR BAS ESR

dalla più recente dalla meno recente

Cerca nell'archivio