Fismic: soddisfazione per firma accordo 20 turni Fiat Sata Melfi

punti apici 02/03/2015
ore 17:07
punti
AGR

AGR"Dopo la sigla delle segreterie nazionali e territoriali e dopo le assemblee con i lavoratori tenutesi la scorsa settimana, oggi tutta la RSA della Fismic ha firmato lo storico accordo sui 20 turni per lo stabilimento FCA-SATA Melfi". a riferirlo sono il segretario nazionale Marco Roselli ed il segretario regionale Antonio Zenga.
"Siamo più che soddisfatti - spiegano -  perché quest’ accordo è la palese dimostrazione che a Melfi non poteva che vince la cultura del lavoro rispetto al lento declino proposto da chi fa del sindacato strumento di antagonismo politico e sociale.
Da oggi Melfi e i suoi lavoratori, si riprendono la leadership sull’innovazione, siamo il primo stabilimento così importante del Gruppo FCA dove viene applicata in via sperimentale questa turnazione,
i nostri livelli di competitività e produttività sono invidiabili, la SATA con l’arrivo dei mille giovani assunti in modo strutturale, diventa lo stabilimento FCA più grande d’Europa,
e cosa più importante di tutte, dimostriamo di saper rispondere positivamente alla crescente richiesta del mercato.
Riteniamo che tutti questi elementi, sommati alla straordinaria laboriosità e capacità dei lavoratori, saranno decisivi e potranno fare la differenza anche per future assegnazioni produttive in Basilicata".

BAS 05


Cerca una notizia

(gg/mm/aaaa)

(gg/mm/aaaa)

ACR AGR BAS ESR

dalla più recente dalla meno recente

Cerca nell'archivio