IMPRESA DISTINTIVA: INCONTRO DI CNA E CONFARTIGIANATO

punti apici 12/12/2014
ore 14:08
punti
AGR

AGRProseguono gli incontri dedicati al valore del “brand” e a quello dell'impresa.
Dopo Quello sulle tecniche più adatte a diffondere messaggi il più efficaci possibili, il 2 dicembre scorso alla Camera di Commercio, Pietro Villa torna lunedì 15 dicembre dalle 14 alle 18 sempre alla Camera di Commercio per un altro appuntamento nato dalla collaborazione delle due organizzazioni con la scuola di management di BI3. Il senior consultant della società materana si soffermerà questa volta sul “Valore del brand e sugli spunti per un'impresa distintiva”.
Quali sono le principali caratteristiche dell'impresa? Cosa la differenzia dalle altre? E' su questi aspetti che si soffermerà Villa. Nel corso del suo seminario verrà inoltre approfondito il concetto di identità e di quanto questa qualità sia significativa nella collocazione sul mercato.
“Siamo convinti – spiega Leo Montemurro, presidente provinciale di Cna Matera - che la concorrenza sempre più agguerrita e aggiornata, richieda oggi per piccole e grandi imprese strumenti che consentano di puntare sui punti forti, sui valori aggiunti e non lascino indietro nessuno”.
bas 03

Cerca una notizia

(gg/mm/aaaa)

(gg/mm/aaaa)

ACR AGR BAS ESR

dalla più recente dalla meno recente

Cerca nell'archivio