Sinistra Ecologia Libertà ha partecipato allo sciopero generale

punti apici 12/12/2014
ore 14:01
punti
AGR

AGRSinistra Ecologia Libertà di Basilicata ha partecipato con convinzione e non in modo formale allo sciopero generale contro il Jobs Act e, più in generale, contro le politiche economiche del governo Renzi. Lo dichiarano Maria MURANTE - Coordinatrice regionale SeL Basilicata, Giovanni BAROZZINO - Senatore SeL, Antonio PLACIDO - Deputato SeL. Siamo all'interno del prolungamento di una crisi economica in cui, alla distribuzione di reddito dal lavoro alla finanza, fa eco una crisi sociale drammatica e senza precedenti.
I governi succedutisi in questi anni non hanno fatto altro che riproporre le scellerate politiche neoliberiste che sono alla base della crisi medesima, assumendo quale paradigma le politche economiche rigoriste madri della recessione in cui siamo collocati e orfane di qualsiasi politica di investimenti per il rilancio della economia reale.
Su tutto questo giunge l'ulteriore precarizzazione del lavoro, individuando nei diritti e nelle tutele il nemico da combattere, secondo un copione scritto in viale dell'Astronomia e di cui è uno sponsor privilegiato l'ex ministro Sacconi.
bas 03

Cerca una notizia

(gg/mm/aaaa)

(gg/mm/aaaa)

ACR AGR BAS ESR

dalla più recente dalla meno recente

Cerca nell'archivio