Cciaa Potenza: domani la Giornata della Trasparenza

punti apici 05/11/2014
ore 12:46
punti
AGR

AGR La Camera di Commercio di Potenza organizza per domani, giovedì 6 novembre, alle ore 16.30, nella Sala Consiglio della sede di Via dell’Edilizia – Zona industriale, la Giornata della Trasparenza.

L’incontro, inserito nell’ambito del Piano triennale di prevenzione della corruzione, consentirà all’ente camerale potentino di effettuare una riflessione ad alta voce rispetto al programma di attività già messe in atto e a quelle programmate, al ciclo di gestione della performance e alla situazione economico-finanziaria, nel tentativo di ascoltare gli stakeholders per ricevere riscontri e indicazioni utili a migliorare e continuare a crescere, nonostante la fase di profondo rinnovamento e i tagli annunciati dal Governo centrale.

"E’ determinante per noi continuare a confrontarci sul territorio con tutti i portatori di interesse per limare le criticità esistenti e consolidare i punti di forza della nostra azione – commenta il presidente della Cciaa potentina, Pasquale Lamorte –. Trasparenza in una pubblica amministrazione è dare un quadro oggettivo di ciò che è stato fatto bene e di ciò che si può migliorare, per avvicinarsi sempre di più alle imprese e ai cittadini".

bas 02

Cerca una notizia

(gg/mm/aaaa)

(gg/mm/aaaa)

ACR AGR BAS ESR

dalla più recente dalla meno recente

Cerca nell'archivio