Nino Carella (Pd) su mozione Decreto Sblocca Italia

punti apici 29/10/2014
ore 18:06
punti
AGR

AGR“Leggo un articolo in cui il Consigliere Cotugno insieme ad altri chiede che il Consiglio Comunale di Matera si pronunci con una mozione o ordine del giorno che impegni la Regione ad impugnare il decreto Sblocca Italia di fronte alla Corte Costituzionale.” Lo sottolinea in una nota Nino Carella della Direzione del Pd di Matera.
“Mi sembrerebbe - continua - un atto coerente con le politiche di sviluppo che la recente designazione a Capitale della Cultura si avviano a promuovere, e con gli investimenti su accoglienza, agricoltura e ambiente che da venti anni, se pur timidamente, si susseguono sul nostro territorio. Mi chiedo però perché lo sforzo non venga più efficacemente diretto verso l'assemblea Regionale del Partito Democratico, della quale Cotugno fa parte e nella quale la mozione Paradiso è ago della bilancia e parte fondamentale della maggioranza che ha eletto Luongo segretario Regionale. Credo che una politica con più fatti concreti, giocata magari meno sotto i riflettori e più sulle cose concrete, sia necessaria in questa Regione. Ed era peraltro la promessa e la premessa con la quale molti si erano presentati al Congresso.
Ed è quindi singolare che avendo a disposizione una bicicletta, e anche piuttosto veloce in verità, si chieda sempre a qualcun altro di correre al proprio posto”.

BAS 05


Cerca una notizia

(gg/mm/aaaa)

(gg/mm/aaaa)

ACR AGR BAS ESR

dalla più recente dalla meno recente

Cerca nell'archivio