Fidas: giornate straordinarie di raccolta sangue

punti apici 30/09/2014
ore 12:23
punti
AGR

AGRDiverse sedi Fidas in Basilicata, in occasione della V Giornata nazionale Fidas programmata il 5 ottobre, che ha quale claim “Peace is in the air” per promuovere il tema della pace e della tolleranza tra i popoli, hanno organizzato giornate straordinarie di raccolta sangue a Grassano, Metaponto, Montalbano J. e ulteriori manifestazioni in collaborazione con altre associazioni del dono. In particolare Fidas Potenza con una manifestazione con la Parrocchia Don Bosco e la Sezione di Muro Lucano, che di concerto con l’Associazione AIDO istituirà uno stand in Città in Piazza Don Minzoni, con il patrocinio morale dell’Amministrazione Comunale.
Sarà possibile un’offerta per le Andurium dalle ore 8 alle ore 12.
“Il dono del sangue è un gesto di pace e di solidarietà e vogliamo portarlo in piazza - commenta il presidente della Fidas Murese Cosimo Ponte - con la consapevolezza che ogni gesto possa contribuire a risolvere tanti problemi nella moderna società”.
“Un importante evento giunto alla sua V edizione - commenta il presidente regionale Fidas Paolo Ettorre - che fa comprendere quanta necessità ci sia, nelle nostre Comunità, di un sorriso o di un gesto tanto semplice quanto importante come quello della pace.

bas 02

Cerca una notizia

(gg/mm/aaaa)

(gg/mm/aaaa)

ACR AGR BAS ESR

dalla più recente dalla meno recente

Cerca nell'archivio