Matera, M5S: parte il Laboratorio partecipato

punti apici 08/09/2014
ore 12:56
punti
AGR

AGR"E' ripresa l’attività del  gruppo attivisti di Matera cinque stelle anche in vista di una stagione autunnale molto ricca di iniziative ed appuntamenti  propedeutici  e concomitanti alla stesura del programma e alla formazione della lista in prospettiva della consultazione elettorale, prevista per la primavera del 2015, che porterà all’elezione del nuovo sindaco e del nuovo consiglio comunale.
Proprio a proposito delle prossime elezioni comunali, - spiegano in una nota - gli attivisti a cinque stelle materani propongono un grande Laboratorio partecipato rivolto a tutti gli iscritti e ai semplici cittadini, invitandoli all’assemblea settimanale, tenuta ogni venerdì alle ore 20.00 in via Gattini n. 42, presso il luogo abituale di incontro degli attivisti.
Le assemblee, aperte a tutti e in streaming, saranno l’occasione per  contribuire con idee e suggerimenti  alla stesura di un programma efficace e credibile, il più condiviso e partecipato possibile, da chiunque abbia a cuore le sorti della nostra città, nel rispetto della democrazia dal basso, punto cardine dell’attività politica di tutto il movimento cinque stelle.
Al  termine di questo intenso percorso saranno scelti, tramite votazione, i vari membri del gruppo disposti ad accettare integralmente il programma ed a candidarsi per diventare portavoce del movimento cinque stelle nel prossimo consiglio comunale e, come ci auguriamo tutti noi, Sindaco di Matera".
bas 02

Cerca una notizia

(gg/mm/aaaa)

(gg/mm/aaaa)

ACR AGR BAS ESR

dalla più recente dalla meno recente

Cerca nell'archivio