Domenica a Marina di Pisticci il gran finale di Argojazz

punti apici 22/08/2014
ore 13:29
punti
AGR

AGRLa cantante Serena Brancale sarà protagonista “di una data fuori programma per concludere in bellezza la rassegna Argojazz 2014”: l’appuntamento è fissato per domenica 24 agosto alle 22.30 nella piazzetta del Porto degli Argonauti a Marina di Pisticci. A renderlo noto, in un comunicato, sono gli organizzatori dell’evento.
Insignita del premio Argojazz “Miglior crooner 20142”, l’artista ventiquattrenne Serena Brancale si contraddistingue per “la sperimentazione di soluzioni ritmiche utilizzando strumenti tecnologici apparentemente lontani dalla musica, quali Multipad e IPad”. Il quartetto guidato da Brancale propone inediti in italiano e in inglese ma anche brani di noti sassofonisti e trombettisti.
Il concerto sarà preceduto da una breve esibizione di giovani artisti: Azzurra Barberio reduce dalla trasmissione “Ti lascio una canzone”, la coppia Diego e Chiara e a seguire Alessio Giove.
Nel corso della serata conclusiva della rassegna ci sarà anche la premiazione degli artisti che hanno partecipato all’esposizione di arte Argojazz. Vincitore della categoria pittura è Pasquale Maglione, per scultura e basso rilievo, Domenico Castellano e per la fotografia, Marisa Angelilli.

Cerca una notizia

(gg/mm/aaaa)

(gg/mm/aaaa)

ACR AGR BAS ESR

dalla più recente dalla meno recente

Cerca nell'archivio