Inciso (Sc); aperti a moderati e riformisti

punti apici 19/03/2014
ore 11:45
punti
AGR

AGRIl segretario provinciale potentino di Scelta Civica, Antonio Inciso "saluta con piacere la visita dell’On.le Vernola nella nostra città", certo che "la sua competenza saprà dare un ulteriore impulso a Scelta Civica di Basilicata certamente non limitato alle prossime competizioni europee".
"Un partito che localmente non ha mai chiuso le porte ne accantonato alcunché e che invece ha operato sul territorio per strutturare il partito al fine di fornire quella offerta politica moderata riformista ed europeista, evoluta, precipua del nostro contenitore politico.
L’attività svolta nella provincia di Potenza, con la supervisione del Prof. Francesco Sacco, e nella stessa città capoluogo, la costituzione di una squadra di primo livello in tutto il territorio provinciale recentemente completata con la designazione del responsabile cittadino del Capoluogo di Regione, delinea - afferma Inciso - l’attività svolta e l’apertura ai giovani, alle competenze, alla gente Lucana.
Positivo l’ingresso, che la stampa riporta, di amici provenienti da altri partiti e/o contenitori, alcuni di esperienza ultraquarantennale che, siamo certi potrà portare quel profilo di esperienza che unito alla competenza ed alla determinazione della giovane classe dirigente già operante potrà incrementare l’entusiasmo e le attività su tutto il territorio regionale".

bas 02

Cerca una notizia

(gg/mm/aaaa)

(gg/mm/aaaa)

ACR AGR BAS ESR

dalla più recente dalla meno recente

Cerca nell'archivio