Fi: Berlusconi nomina comitato presidenza in Basilicata

punti apici 06/03/2014
ore 13:07

Latronico: “Si tratta di una prima squadra di lavoro a cui seguiranno altri innesti per definire di ulteriori responsabilità provinciali e territoriali”

punti
AGR

AGRIl presidente di Forza Italia Silvio  Berlusconi ha nominato, su proposta del coordinatore regionale,  l’on. Cosimo Latronico, il nuovo Comitato di Presidenza della Regione Basilicata, che è così composto: Vice Presidente con delega Enti Locali: Michele Napoli; Vice Presidente Fundraising: Michele Manzi; Vice Presidente Rapporti con i Club: Mariano Pici; Vice Presidente Attività dei Club: Nicola Riviello.
Nominati, inoltre, i  coordinamenti territoriali. Per la Provincia di Potenza: Coordinatore: Nicola Pagliuca; Vicario: Antonio Capuano; Vice Coordinatore: Giuseppe Mariani. Per la Provincia di Matera: Coordinatore: Antonio Stigliano; Vice Coordinatori: Fabio Mazzilli, Antonella Prete e Marcello Maffia. Inoltre l’on. Giuseppe Moles è stato nominato consigliere per la campagna elettorale del coordinatore regionale.
Costituiranno il coordinamento regionale con le varie deleghe: Enzo De Vincenzis (enti locali Matera), Nicola Becce (attività  club “Forza Silvio”), Enzo Amoia (difensori del voto),  Vito Di Lascio (volontari azzurri), Paolo Marino (iniziative culture e politiche), Gianluca Colonna (volontariato e alla solidarietà), Francesca Sassano (vittime della giustizia), Maria Armentano (ambiente e amici dell’uomo), Marina Cristina Marino (infrastrutture e trasporti), Barbara Sassone (imprese), Filomena Russo (università), Tommaso Coviello (pubblica amministrazione), Ivana Pipponzi (professionisti), Michele Forte (agricoltura), Adriano Pedicini (sicurezza e ordine pubblico). Partecipano di diritto Franco Mattia  (seniores), Canio Sabia (organizzazione club “Forza Silvio”). Rosangela Fittipaldi è stata nominata segretaria del coordinamento regionale.
“Si tratta di una prima squadra di lavoro a cui seguiranno altri innesti per definire di ulteriori responsabilità provinciali e territoriali”, ha commentato l’on. Cosimo Latronico. “L'incontro con il presidente Berlusconi ha confermato il nostro obiettivo di fare di Forza Italia in Basilicata uno spazio di reale partecipazione che intende rinnovare l'interesse ed il protagonismo delle persone verso la politica per aiutare la crescita della nostra realtà. La Basilicata ha particolarmente bisogno di un’iniezione di partecipazione, di responsabilità e di fiducia, e noi ci avviamo con questi propositi.  Ringraziamo chi ha accettato di offrire la propria disponibilità per costruire un lavoro comune a servizio della Basilicata a partire dai bisogni più urgenti. Continueremo con questo metodo di coinvolgimento volendo dare spazio a chi è appassionato ad un impegno effettivo”.

bas 02

Cerca una notizia

(gg/mm/aaaa)

(gg/mm/aaaa)

ACR AGR BAS ESR

dalla più recente dalla meno recente

Cerca nell'archivio