Comune Pz, Natale sicuro con la Polizia Locale

punti apici 20/12/2013
ore 14:50
punti
BAS

BASIl comandante della Polizia Locale di Potenza, Donato Pace, annuncia che già a partire dal fine settimana sarà avviato il piano per garantire maggiori controlli in città durante tutto il periodo dei festeggiamenti natalizi.
Fino all'Epifania saranno intensificati i controlli nelle vie e nelle piazze del territorio cittadino; saranno potenziati in particolar modo i tradizionali pattugliamenti con posti di controllo dinamici al fine di reprimere i comportamento scorretti degli automobilisti; saranno effettuati controlli con alcoltest e misuratori di velocità.
Maggiori saranno i controlli nei mercati cittadini e la vigilanza sul rispetto delle norme a tutela del consumatore (esposizione dei prezzi, genuinità delle merci poste in vendita, ecc.).
Anche nei giorni di Natale, Santo Stefano, Capodanno ed Epifania saranno presenti delle pattuglie della polizia locale che perlustreranno il territorio comunale, giornate nelle quali gli uffici amministrativi saranno però chiusi al pubblico. Per richiedere l'intervento della polizia locale o per segnalare fatti e situazioni di interesse degli agenti, è sempre possibile contattare la centrale operativa del corpo al numero 0971/415754.
“Questo piano, organizzato già per il terzo anno consecutivo, dimostra la concreta attenzione che l'amministrazione ha nei confronti dei cittadini e delle attività commerciali” – spiega il Comandante Pace.
“Per noi la presenza degli agenti sul territorio e nel centro storico – aggiunge il sindaco Vito Santarsiero – è un obiettivo costante tanto più in periodi come quelli delle festività natalizie per accompagnare con serenità le tante iniziative presenti”.
 bas 02

Cerca una notizia

(gg/mm/aaaa)

(gg/mm/aaaa)

ACR AGR BAS ESR

dalla più recente dalla meno recente

Cerca nell'archivio