Potenza; Consorzio Centro Storico aderisce a iniziativa vintage

punti apici 29/11/2013
ore 09:35
punti
BAS

BASIl 30 Novembre ed il 1° Dicembre 2013, il Consorzio Centro Storico Potenza aderisce all'inizaitiva “Potenza Vintage”, pensata ed organizzata dall’Associazione “Io Potentino”.
"I Potentini - fa sapere il Consorzio - ritroveranno le vetrine di via Pretoria liberamente ispirate agli anni che vanno dal 1950 ai primi anni ’90, mostre fotografiche, veicoli d’epoca, musica e moda, design ed arredamento, letteratura ed informazione.
“Abbiamo accettato con grande piacere di collaborare alla manifestazione - ha dichiarato il presidente del Consorzio Giancarlo Fusco - perché contribuisce a ricreare nel Centro Storico quell’atmosfera degli anni d’oro, in cui via Pretoria, i suoi vicoli e le sue boutique erano davvero il cuore pulsante della città. Oggi, grazie anche alle attività del Consorzio e delle associazioni che lo utilizzano come location per i propri eventi, vogliamo riportare i cittadini di Potenza e della Provincia al centro, affinché ne apprezzino nuovamente l’accoglienza e la qualità commerciale”.

bas 08

Cerca una notizia

(gg/mm/aaaa)

(gg/mm/aaaa)

ACR AGR BAS ESR

dalla più recente dalla meno recente

Cerca nell'archivio