Comune Pz,avviso pubblico per partecipare ai Mercatini di Natale

punti apici 25/11/2013
ore 09:31
punti
BAS

BASL’Amministrazione comunale di Potenza, assessorato al Turismo, ha pubblicato un avviso pubblico per la partecipazione ai mercatini di Natale IV° edizione, anno 2013. 
La manifestazione avrà luogo a Potenza, dal giorno 8 dicembre 2013 al 6 gennaio 2014, in piazza Mario Pagano. L’apertura con l’inaugurazione dei “Mercatini” è prevista per il giorno 8 dicembre 2013.
Saranno assegnati 17 stands.Sono ammesse a partecipare ai “Mercatini di Natale” le imprese individuali e le società, iscritte alla Camera di Commercio, che producono e/o distribuiscono prodotti in sintonia con il tema natalizio, le imprese individuali e società che commercializzano e/o producono prodotti enogastronomici, iscritte alla Camera di Commercio, relativamente ai soli manufatti artigianali, è ammessa anche la categoria “hobbisti”.
Ogni espositore dovrà presentare nello stand assegnato unicamente prodotti di propria produzione o prodotti di aziende di cui sia rappresentante generale, agente esclusivo o rivenditore autorizzato.
Le domande devono pervenire entro e non oltre il giorno 2 dicembre 2013 ore 10,00 con le seguenti modalità (farà fede il timbro di accettazione): a mezzo raccomandata a.r. indirizzata a: Comune di Potenza – Ufficio Turismo - Piazza Matteotti 85100 Potenza; a mezzo di posta elettronica certificata al seguente indirizzo mail : protocollo@pec.comune.potenza.it ; a mezzo corriere privato; consegnata a mano presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Potenza – piazza Matteotti (dal lunedi al venerdi ore 8.30/13.30 – martedi e giovedi 16.00/18.45).Non saranno prese in considerazione domande pervenute a mezzo fax. Le domande di partecipazione pervenute oltre il termine di cui sopra, saranno prese in considerazione solo in presenza di stand ancora non assegnati.
Informazioni sull’iniziativa saranno pubblicate sul sito web del Comune di Potenza. Ulteriori notizie potranno essere richieste allo Sportello di Informazioni ed Assistenza Turistica del Comune di Potenza – piazza Matteotti – tel. 0971 415003 – e-mail: turismo@comune.potenza.it.

bas 08
  

Cerca una notizia

(gg/mm/aaaa)

(gg/mm/aaaa)

ACR AGR BAS ESR

dalla più recente dalla meno recente

Cerca nell'archivio