Emergency avvia la campagna tesseramento in Basilicata

punti apici 15/11/2013
ore 09:29
punti
BAS

BASL'associazione umanitaria Emergency avvia, anche in Basilicata, la campagna di tesseramento.
I gruppi di Potenza, Matera e Lauria - fa sapere l'associazione - aderiscono alle giornate di rinnovo e promozione del tesseramento che per il 2014 celebra il ventennale della nascita dell’associazione.
Sarà anche l'occasione per fare il bilancio dell’attività sanitaria, dell’impegno civile, dei progetti di assistenza e soccorso a favore delle vittime di guerre e povertà. Per Emergency si tratta anche di un’occasione di informazione e riflessione sugli interventi effettuati e sui programmi in corso in Afganistan, Sierra Leone, Iraq, Sudan, Repubblica Centrafricana e Sierra Leone, oltre che in Italia, dove la rete di orientamento e assistenza medica di base intercetta una domanda di bisogni sempre più estesi da parte di migranti e italiani indigenti.
I tre gruppi lucani partecipano alla campagna tesseramento con gazebo, banchetti con i gadget, proiezioni e incontri pubblici.
A Potenza sabato 16, dalle 10 alle 14, in piazza Prefettura; dalle 16 alle 21 presso il centro commerciale di Tito Scalo; lunedì 18 dalle 9,30 alle 14 nell’atrio dell’Ospedale S. Carlo a Matera in piazza Vittorio Veneto, sabato pomeriggio e domenica 17. Lunedi sera proiezione del film “Open Heart”  presso la Libreria dell’Arco, in Via Ridola. A Lauria domenica 17 alle 21 proiezione del documentario "Open heart" e tesseramento presso l’associazione culturale Officine Meccaniche,  in via Caduti 7 settembre 43.


bas 07

Cerca una notizia

(gg/mm/aaaa)

(gg/mm/aaaa)

ACR AGR BAS ESR

dalla più recente dalla meno recente

Cerca nell'archivio