Legambiente Montalbano: 3 unità per servizio civile volontario

punti apici 30/10/2013
ore 08:41
punti
BAS

BASUltimi giorni prima della chiusura del bando per il Servizio civile volontario che scadrà il 4 novembre.
Anche quest’anno - si legge in una nota -  Legambiente mette a disposizione 3 unità che saranno impegnate presso il Cea “I Calanchi” di Montalbano Jonico per la valorizzazione e la protezione delle principali risorse naturalistiche locali.
In collaborazione con Legambiente bassilicata e Arci, infatti, il Circolo di Montalbano ha partecipato al progetto “La protezione civile per la difesa del territorio".
Il progetto, finanziato nell’ambito del Bando nazionale per la selezione di volontari per il servizio civile, coinvolge varie strutture regionali gestite da Legambiente.
Per i volontari che lavoreranno nel comune jonico, il progetto prevede il supporto alla progettazione e gestione delle attività del Cea, rivolte alle scuole e alla comunità locale, inerenti la tutela e la valorizzazione delle principali risorse ambientali e storico-culturali del territorio di Montalbano Jonico.
Possono partecipare al bando giovani maggiorenni che non abbiano ancora compiuto i 29 anni di età. Il testo integrale del bando e del progetto può essere consultato sul sito internet www.legambientemontalbano.jimdo.com o rivolgendosi al Centro di Educazione Ambientale “I Calanchi” di Montalbano in via Roma n. 63.
Il termine di scadenza per la presentazione delle domande di partecipazione è il 4/11/2011 alle ore 14.00.

BAS 05

Cerca una notizia

(gg/mm/aaaa)

(gg/mm/aaaa)

ACR AGR BAS ESR

dalla più recente dalla meno recente

Cerca nell'archivio