Comune Pz, Santarsiero a Trenitalia e Ferrovie su ritardi treni

punti apici 26/09/2013
ore 13:24
punti
BAS

BAS“Torno a scrivere in ordine alle problematiche connesse ai collegamenti ferroviari della mia città e più in generale della Basilicata e torno a chiedere un urgente incontro al fine di meglio sottolineare le problematiche ed affrontare l’intera questione.”
Lo scrive il Sindaco di Potenza, Vito Santarsiero, in una nuova nota inviata al Presidente delle Ferrovie dello Stato Cardia, all’Amministratore delegato delle Ferrovie dello Stato Moretti, al Presidente Trenitalia Zanichelli e all’Amministratore delegato Trenitalia Soprano.
“Senza voler trattare questioni relative a nuovi collegamenti e nuove infrastrutture – ha aggiunto Santarsiero - resta una situazione insostenibile in riferimento ai ritardi dei treni attualmente in servizio ed in particolare del treno intercity 707 di rilevante importanza nelle connessioni con la Capitale.
Nonostante il Vostro evidente interessamento, che ha dato qualche risultato nelle settimane successive alla nostre interlocuzioni, si è ritornati – ha continuato- ad una situazione caratterizzata da ritardi inammissibili e da considerarsi come elemento strutturato del servizio. Per noi è inaccettabile.”

bas 07

Cerca una notizia

(gg/mm/aaaa)

(gg/mm/aaaa)

ACR AGR BAS ESR

dalla più recente dalla meno recente

Cerca nell'archivio