Prov.Pz: azioni urgenti su Sp 219. Convocati i sindaci

punti apici 24/09/2013
ore 14:04
punti
BAS

BASIn conseguenza del distacco di un giunto su uno dei 14 viadotti della S.p. 219, che ha causato il grave ferimento di un automobilista, e dei successivi accertamenti tecnici, ancora in corso, sulle condizioni di usura degli altri 28 giunti dei restanti viadotti, su iniziativa del vicepresidente del Consiglio provinciale Donato Sperduto e dei consiglieri dell’area, è convocato per domani 25 settembre 2013, presso l’Ufficio Viabilità della Provincia di Potenza, un incontro con i sindaci dei comuni di Atella, Rapone, Ruvo del Monte e il commissario prefettizio di San Fele.
Lo ha reso noto l’assessore alla Viabilità della Provincia di Potenza Nicola Valluzzi, sottolineando che la riunione ha lo scopo di illustrare le risultanze dei primi accertamenti tecnici effettuati sulla strada e le immediate azioni previste onde scongiurare la chiusura al transito di un’arteria fondamentale per le comunità servite e per i collegamenti con l’area industriale di Vitalba.
Della vicenda è stato già informato il Prefetto di Potenza che ha dichiarato l’immediata disponibilità, ove risultasse necessario, alla convocazione di un successivo incontro per il prossimo 2 ottobre.

bas 07

Cerca una notizia

(gg/mm/aaaa)

(gg/mm/aaaa)

ACR AGR BAS ESR

dalla più recente dalla meno recente

Cerca nell'archivio