A Chiaromonte apre il “Punto Inps”

punti apici 24/09/2013
ore 13:10
punti
BAS

BASVenerdì prossimo, alle ore 11, sarà inaugurato il Punto Inps di Chiaromonte, allocato al quarto Piano del Palazzo degli Uffici. Lo rende noto il sindaco Antonio Vozzi, che in una nota ricorda come il Punto Inps è un punto di contatto che l’Istituto Nazionale della Previdenza Sociale ha con i cittadini-utenti di quest’area, attraverso uno sportello messo a disposizione dal Comune. Lo sportello sarà aperto ogni martedì e giovedì mattina, dalle ore 8:30 alle ore 13.30.
Il Punto Inps di Chiaromonte garantirà molteplici servizi, quali: Servizi di prima accoglienza,  informazioni su aspetti di base, normativi e procedimentali, sulla modalità di predisposizione  e compilazione delle istanze più frequenti, procedure di reclamo; Servizi a ciclo chiuso per pensionati, per prestazioni a sostegno del reddito e per soggetti contribuenti autonomi; Servizi complessi lavorazione in loco e in logica tempo reale di pacchetti di prodotti/servizi “predefiniti” e servizio di consulenza professionalizzata, diretta o per il tramite della struttura di appartenenza.
Per questo, il Vozzi ha espresso vivo compiacimento e ha ringraziato l’Inps che ha accolto la nostra richiesta di avvicinarsi ai cittadini di questo territorio, tante volte, anche nel recente passato, “dimenticati” dalle istituzioni.

bas 07

Cerca una notizia

(gg/mm/aaaa)

(gg/mm/aaaa)

ACR AGR BAS ESR

dalla più recente dalla meno recente

Cerca nell'archivio