Metaponto Beach Festival, il 17/08 ospiti i Folkabbestia

punti apici 14/08/2013
ore 14:31
punti
BAS

BASSaranno ospiti della prima serata del Metaponto Beach Festival 2013 in programma sabato 17 agosto, i Folkabbestia al castello Torremare di Metaponto
Il Metaponto Beach Festival si prepara quindi a parlare nuove lingue, senza dimenticare quella, più semplice e spontanea, dei piccoli, che, come da tradizione, raggiungeranno il castello metapontino prima del tramonto e prima che la musica prenda il sopravvento. Alle 18.30 è in programma il consueto appuntamento con Laboart, momento artstico-ricreativo open-air dedicato quest'anno alla figura del bimbo di legno nato dalla fantasia di Collodi. Il laboratorio "Pinocchio bambino cresciuto burattino" sarà curato dall'associazione Laboratori culturali di Bernalda e sarà finalizzato alla preparazione dell'omonimo mini-spettacolo che gli stessi partecipanti metteranno in scena lunedì 19 agosto. 
La IX edizione del Metaponto Beach Festival è realizzata dalle associazioni Krikka e Laboratori Culturali di Bernalda, e dall’associazione Multietnica di Potenza, con il patrocinio del Comune di Bernalda e della Provincia di Matera e il sostegno del Piot Metapontino Basso Sinni.

bas 06

Cerca una notizia

(gg/mm/aaaa)

(gg/mm/aaaa)

ACR AGR BAS ESR

dalla più recente dalla meno recente

Cerca nell'archivio