Provincia Pz, via libera al rinnovo del Comitato direttivo “Atc A”

punti apici 25/07/2013
ore 12:55
punti
BAS

BAS La giunta provinciale ha approvato l provvedimento di nomina del Comitato direttivo dell’Ambito Territoriale di Caccia “A”. Lo rende noto la Provincia di Potenza, spiegando che "dopo la fase del commissariamento, resosi necessario per riportare alla trasparenza una gestione che aveva manifestato evidenti lacune rispetto ai principi della correttezza amministrativa e contabile, l’Atc A ha un nuovo Comitato".
"Così come previsto dalle norme vigenti, nei mesi scorsi - continua - si è proceduto con la richiesta alle associazioni venatorie, agricole, ambientaliste e ai Comuni aventi diritto di designare un componente da inserire nel neo comitato che presenta al suo interno 5 rappresentanti delle organizzazione professionali agricole (Coldiretti, Confagricoltura, Copagri, Ugl coltivatori e Cia); 5 per le associazioni venatorie (Federcaccia, Enalcaccia, Liberacaccia, Arcicaccia e Italcaccia); 3 per le associazioni di protezione ambientale (Legambiente, Wwf ed Ekoclub) e 3 per i Comuni ricadenti nell’Atc A (Matera, Irsina e Pisticci).
È previsto nella mattinata di giovedì 8 agosto la prima convocazione del Comitato per l’elezione del presidente, del vice presidente e del segretario".
bas 02






Cerca una notizia

(gg/mm/aaaa)

(gg/mm/aaaa)

ACR AGR BAS ESR

dalla più recente dalla meno recente

Cerca nell'archivio