Microcredito, Falotico: proroga per le domande fino a fine anno

punti apici 12/07/2013
ore 10:34

La Regione intende proseguire la sua azione di incentivazione alla nascita di nuove imprese e di iniziative professionali

punti
AGR

AGRLa Giunta regionale ha prorogato al 31 dicembre 2013 la scadenza del secondo Avviso regionale per l’erogazione di Microcredito del Fondo di sostegno e garanzia PO FSE Basilicata 2007-2013.
Per i contratti di finanziamento, che saranno stipulati da Sviluppo Basilicata, sono previste erogazioni fino a 25 mila euro a tasso zero e possono aver accesso lavoratori autonomi, società di persone, società cooperative, società a responsabilità limitata semplificata.
La candidatura potrà essere proposta telematicamente sul sito della Regione Basilicata (sezione del Dipartimento Formazione). Una conferma cartacea dovrà poi essere inviata a Sviluppo Basilicata che assicurerà, nella fase di realizzazione del programma degli investimenti, un servizio di assistenza tecnica della durata di un anno.
“L’iniziativa – spiega l’assessore alla Formazione, Cultura e Sport Roberto Falotico - nasce per garantire il prosieguo dell’azione avviata dalla Regione Basilicata finalizzata all’incentivazione della nascita di nuove imprese e di iniziative professionali, in relazione all’elevato numero di domande finora pervenute”.


fio

Cerca una notizia

(gg/mm/aaaa)

(gg/mm/aaaa)

ACR AGR BAS ESR

dalla più recente dalla meno recente

Cerca nell'archivio