Forestali, confermati impegni su turnover

punti apici 11/07/2013
ore 16:20

L’acquisizione della documentazione necessaria all’avvio del rapporto per i 314 forestali interessati ha determinato uno slittamento dei tempi

punti
AGR

AGRLa Regione Basilicata, di concerto con le Aree Programma, ha attivato tutte le procedure per l’avviamento al lavoro dei nuovi addetti al settore idraulico - forestale, in base a quanto previsto dagli impegni, tuttavia per problemi legati all’acquisizione della documentazione necessaria all’avvio del rapporto per i 314 forestali interessati si è determinato uno slittamento dei tempi.
È quanto precisa il dipartimento Ambiente della Regione Basilicata.
Trattandosi di nuovi inserimenti nelle graduatorie speciali, infatti, le Aree Programma hanno dovuto attendere che gli addetti consegnassero gli attestati rilasciati dalle società di formazione. Su sette Aree Programma, solo due li hanno ricevuti in maniera completa e hanno proceduto a perfezionare le procedure, mentre le altre sono in fase conclusiva.
L’intera platea dei lavoratori verrà avviata contestualmente appena approvate le graduatorie da parte di tutte le Aree programma, prevedibilmente entro la prossima settimana.
I nuovi addetti affiancheranno i lavoratori già attivi e potranno raggiungere gli obiettivi occupazionali concordati con le organizzazioni sindacali e riportati nel Programma di forestazione.

Sil

Cerca una notizia

(gg/mm/aaaa)

(gg/mm/aaaa)

ACR AGR BAS ESR

dalla più recente dalla meno recente

Cerca nell'archivio