De Filippo su presentazione Ue Coop a Matera

punti apici 25/06/2013
ore 14:27
punti
BAS

BASIl presidente della Regione, Vito De Filippo, è intervenuto questa mattina a Matera al convegno di presentazione di Ue-Coop organizzato da Coldiretti Basilicata, presente il presidente nazionale dell'organizzazione agricola, Sergio Marini.
Nel portare il proprio saluto, il capo del governo regionale ha sottolineato "il ruolo fondamentale assegnato in questo momento difficile tanto al settore dell'agricoltura quanto a quello del welfare per innescare una nuova stagione di sviluppo. Coniugare le potenzialità offerte dal settore primario con quelle della cooperazione, in un'ottica europea rappresenta indubbiamente una scelta strategica vincente, alla quale la Regione non può che guardare con estremo favore.
A differenza di quanto avvenuto altrove  in Basilicata non e' mai venuto meno, pure in questi anni di crisi, il sostegno pubblico alle politiche sociali. E verificare oggi che anche da parte dei privati giungono segnali confortanti in tal senso e' per noi un ulteriore motivo di grande soddisfazione".

bas 06

Cerca una notizia

(gg/mm/aaaa)

(gg/mm/aaaa)

ACR AGR BAS ESR

dalla più recente dalla meno recente

Cerca nell'archivio