Parchi; Una vetrina d'eccezione con Pollino people experience

punti apici 14/06/2013
ore 14:42
punti
BAS

BASRaccontare il più grande parco d'Italia, il Parco Nazionale del Pollino, attraverso i volti e le storie di chi vive e lavora in questo territorio. È questa l’idea alla base di "Pollino people experience", un progetto di comunicazione dell'Ente Parco Nazionale del Pollino in partenariato con Fondazione Symbola realizzato con il contributo di Fondazione Telecom Italia, concesso nell’ambito del bando “I Parchi e le Aree Marine Protette: un patrimonio unico dell’Italia”.
Pollino people experience - è scritto in una nota - è un sito web in italiano e in inglese animato dalle storie di 32 imprenditori che vivono e lavorano nel territorio, una app per smartphone e tablet che segnalerà 100 eccellenze del territorio, un account sulle pagine dei principali social network della rete. È un fumetto in forma di balloon. È una mappa. È un racconto per immagini e video. Il progetto, inserito nell'ambito della Banca delle Qualità del Pollino, sarà presentato a Roma martedì 18 giugno 2013, ore 11.30, all'Opificio Telecom Italia, v. Magazzini Generali 20/a.

bas 07

Cerca una notizia

(gg/mm/aaaa)

(gg/mm/aaaa)

ACR AGR BAS ESR

dalla più recente dalla meno recente

Cerca nell'archivio