Matera, Di Pede su posizione coordinatore segreteria Pd

punti apici 09/06/2013
ore 12:13
punti
BAS

BAS“Discutere del merito delle questioni, anche e soprattutto con amministrazioni affini, è caratteristica propria e costruttiva del Pd ma è sinceramente fuori luogo dare vita ad attacchi scomposti e privi di un confronto di merito”. Lo dichiara Enzo Di Pede, componente della direzione cittadina Pd Matera, in merito alla presa di posizione del coordinatore della segreteria cittadina del Pd di Matera Cosimo Muscaridola, sull'impianto eolico nella zona della murgia materana.
“Trovo doppiamente errato - aggiunge -  che un esponente del partito di maggioranza in regione possa parlare di “giunta balneare” sia per una questione di merito, poiché la giunta regionale è pienamente attiva e sta affrontando con puntualità tutte le questioni sul tappeto, sia per una questione di saggezza politica, perché alimentando queste polemiche dall’interno si presta il fianco a chi è quotidianamente impegnato in opere di demolizione dando l’impressione che ci siano alleati di tale opera anche nel Pd. E sperando che questa resti solo un’impressione.
Credo, inoltre, che anche il momento delicato che sta vivendo il Pd di Matera, dopo le dimissioni del segretario, andrebbe affrontato con una maggiore condivisione e una più marcata cautela evitando personali e distruttive fughe in avanti su singole questioni e mostrando attenzione sulle tante spinose questioni che coinvolgono la comunità cittadina”.

Cerca una notizia

(gg/mm/aaaa)

(gg/mm/aaaa)

ACR AGR BAS ESR

dalla più recente dalla meno recente

Cerca nell'archivio