Tour operator per un giorno, al via le candidature dei progetti

punti apici 07/06/2013
ore 09:44
punti
BAS

BASDal 7 al 24 giugno 2013 sarà possibile candidarsi alla I edizione del progetto “Tour Operator per un giorno”. L’iniziativa, promossa dall’Apt, l’Agenzia di Promozione Territoriale di Basilicata e dallaCooperativa Educational Service, è stata presentata nell’ambito della 18^ edizione di Trend Expo – Salone dell’Orientamento, della Formazione, del Lavoro e della Cultura.
Si tratta - è scritto in una nota degli organizzatori - di un progetto indirizzato a studenti o neolaureati, finalizzato a stimolare la conoscenza e la valorizzazione del territorio attraverso il singolo punto di vista e la singola visione delle peculiarità locali; chi si candida dovrà presentare un itinerario turistico della durata di 1 giorno nel territorio lucano che tocchi il luogo di nascita/residenza o un luogo particolarmente gradito. Sarà necessario indicare i luoghi, gli attrattori culturali o i presidi culturali o di animazione turistica oltre che i tempi di percorrenza.
La proposta - si precisa - potrà essere rappresentata in un cortometraggio, in fotografie, in uno spot dell’itinerario proposto per creare al meglio la vision dei luoghi che affiancherà la proposta. Sarà anche possibile proporre uno slogan che lo renda distinguibile e facilmente adottabile dagli utenti web".

bas 07

Cerca una notizia

(gg/mm/aaaa)

(gg/mm/aaaa)

ACR AGR BAS ESR

dalla più recente dalla meno recente

Cerca nell'archivio