Settore automotive, domani presentazione rapporto della Cgil

punti apici 03/06/2013
ore 12:12
punti
BAS

BAS
“Si terrà domani 4 giugno a partire dalle 9.30, presso la Cgil Basilicata, a Potenza, la conferenza stampa di presentazione del “Sesto rapporto su Fiat e settore automotive in Basilicata: Le proposte della Fiom e della Cgil per interventi immediati per l’occupazione a sostegno del settore”. E’ quanto si legge in un comunicato stampa.
“Questo sesto rapporto cade in un momento particolarmente critico per il settore dell’auto, decisamente più critico rispetto al quadro già negativo evidenziato nel penultimo rapporto (il quinto) dell’ottobre 2010.
La riduzione delle vendite sul mercato interno e su quello estero ha inciso pesantemente sull’intero comparto dell’automotive regionale, con ripercussioni particolarmente negative per le aziende legate a Fiat, da sempre caratterizzate dall’assenza di commesse per costruttori diversi dalla casa torinese, e che sono la maggioranza delle imprese localizzate in Basilicata che operano in questo comparto.
Nel corso della conferenza stampa saranno chiarite le proposte della Fiom e della Cgil per tutelare e sostenere l’occupazione nel settore”.

bas 06

Cerca una notizia

(gg/mm/aaaa)

(gg/mm/aaaa)

ACR AGR BAS ESR

dalla più recente dalla meno recente

Cerca nell'archivio