Coldiretti, cresce progetto Campagna Amica in Basilicata

punti apici 01/05/2013
ore 16:06
punti
BAS

BAS“In pochi mesi è raddoppiato il numero dei punti vendita accreditati alla rete. Abbiamo inaugurato anche a Potenza la Bottega di Campagna Amica, con tante botteghe di prossima apertura in tutta la Basilicata, la rete nascente degli Agriturismi e dei Ristoranti di Campagna Amica. Abbiamo davanti a noi un lavoro importante e finalizzato ad attuare un’agroalimentare sostenibile, l’unico che può dare serenità e futuro alle nostre aziende ed ai cittadini”.
Lo ha detto ieri il presidente di Coldiretti Basilicata Piergiorgio Quarto, durante l’assemblea regionale della Coldiretti in cui sono stati approvati il bilancio annuale della Federazione Regionale e i bilanci delle due provinciali di Potenza e Matera. Hanno partecipato anche il presidente provinciale di Potenza Teodoro Palermo, il direttore regionale Angelo Milo, il direttore provinciale di Potenza Franco Carbone e numerosi dirigenti sezionali.
“Gli imprenditori agricoli ed i lucani – ha detto Palermo - ormai capiscono la validità dei nostri valori, la nostra etica nell’agire quotidiano. Sono proprio i nostri agricoltori ad affrontare meglio la crisi in atto e questo la dice lunga sul futuro della Basilicata, che deve necessariamente riscoprire le sue radici rurali”.

baas 08

Cerca una notizia

(gg/mm/aaaa)

(gg/mm/aaaa)

ACR AGR BAS ESR

dalla più recente dalla meno recente

Cerca nell'archivio