Provincia di Matera su episodio bracconaggio a Valsinni

punti apici 30/04/2013
ore 12:45
punti
BAS

BASIn merito all’ultima operazione antibracconaggio portata a termine dalla Compagnia dei Carabinieri di Colobraro, la Provincia di Matera esprime la propria soddisfazione.
"Un episodio spiacevole che ha visto protagonista il comune di Valsinni – ha evidenziato la consigliera provinciale Favoino – dove nella serata di domenica  due uomini sono stati sorpresi in possesso di un piccolo arsenale che non poteva giustificarsi legalmente, sia per l’orario notturno che perché fuori stagione venatoria. La garanzia di una presenza costante delle forze dell’ordine rassicura i cittadini e tutela il nostro patrimonio faunistico così significativo”.
“Non possiamo che essere grati ai Carabineri, sentiti e doverosi ringraziamenti vanno alla Compagnia di Colobraro, al Comando di Matera e al Comando generale dell’Arma di Potenza per l’intensa attività di monitoraggio del territorio. Un importante lavoro – ha evidenziato il presidente dell’Ente, Franco Stella -  di contrasto a un fenomeno criminale particolarmente insidioso proprio perché poco appariscente”.

bas 08







Cerca una notizia

(gg/mm/aaaa)

(gg/mm/aaaa)

ACR AGR BAS ESR

dalla più recente dalla meno recente

Cerca nell'archivio