Tecnologi alimentari, Brienza presidente Ordine nazionale

punti apici 19/04/2013
ore 13:59
punti
BAS

BASIl Consiglio Direttivo dell'Ordine Nazionale dei Tecnologi Alimentari ha eletto all'unanimità Carla Brienza quale Presidente. “Carla Brienza – si legge nella nota dell’Ordine dei tecnologi alimentari della Basilicata e della Calabria - è stata a lungo Consigliere e successivamente Presidente dell'Ordine interregionale dei Tecnologi Alimentari della Basilicata e della Calabria.
E' la prima volta, dalla ricostituzione degli Ordini Professionali, avvenuta nel lontano 1948, che una lucana viene eletta a capo del massimo organo di governo di una professione riconosciuta.
Tale prestigioso risultato non riguarda solo la Dr.ssa Carla Brienza, di cui sono unanimemente riconosciute le indubbie qualità personali e professionali, ma l’intera Basilicata, la cui importanza nel settore agro-alimentare è risultata fondamentale perché questo traguardo potesse essere raggiunto.
Questa nomina, infatti, risulta essere l’approdo finale, coronato con successo, di tutto un movimento di validi professionisti lucani che quotidianamente opera nel settore della Tecnologia Alimentare e non solo”. “Il Tecnologo Alimentare – afferma Brienza - assomma in sé l’insieme delle competenze dirette ad una gestione altamente professionale di tutta la catena che, dal prodotto grezzo, porta agli alimenti che quotidianamente troviamo sulle nostre tavole.


bas 06

Cerca una notizia

(gg/mm/aaaa)

(gg/mm/aaaa)

ACR AGR BAS ESR

dalla più recente dalla meno recente

Cerca nell'archivio