Ps Senisese, La scheda dell'avviso pubblico

punti apici 05/04/2013
ore 19:11
punti
AGR

AGRObiettivo dell’avviso pubblico ‘Creazione di attività imprenditoriali’ è quello di sostenere la realizzazione di nuove microimprese nei 15 comuni del Programma speciale senisese al fine di promuovere i fattori di contesto e rafforzarne lo sviluppo competitivo.
Potranno accedere coloro che siano iscritti al registro delle imprese della Camera di commercio ed inattive.
L’agevolazione massima concedibile a ciascun programma di investimento non potrà superare l’importo di 200 mila euro. Il contributo in conto interessi sarà erogato in forma attualizzata, in un’unica soluzione a conclusione del programma d’investimento.
Molteplici i settori in cui investire Saranno ammissibili le spese effettuate in data successiva a quella di pubblicazione dell’avviso sul Bollettino ufficiale della Regione Basilicata, strettamente connesse e funzionali all’iniziativa e relative alle seguenti tipologie: spese per progettazione e studi, spese connesse all’investimento materiale (es. terreno, immobili già costruiti, opere murarie e ristrutturazioni, impianti, macchinari ed attrezzature), spese connesse all’investimento immateriale (ad es. brevetti, licenze, programmi informatici). La procedura di valutazione delle domande sarà a sportello.

bas 06

Cerca una notizia

(gg/mm/aaaa)

(gg/mm/aaaa)

ACR AGR BAS ESR

dalla più recente dalla meno recente

Cerca nell'archivio