Montescaglioso, Zito su delibera Regione graduatoria Wi-Fi

punti apici 14/01/2019
ore 13:11
punti
BAS

BAS"Con Delibera della Giunta Regionale di Basilicata n° 1357 del 20 dicembre 2018 si è approvata la graduatoria per l’ammissione a finanziamento degli apparati Wi-Fi presso i Comuni e le Aziende Sanitarie per un importo complessivo pari ad € 5.600.000,00. L’avviso, a cui precedentemente l’Amministrazione Comunale aveva partecipato grazie all’impegno dell’Assessore Monica Ditaranto, - dichiara in una nota il sindaco Vincenzo Zito -  ha consentito di candidare alcuni punti strategici tra edifici pubblici e centri di aggregazione, per installare hotspot Wi-Fi.
Nello specifico i punti candidati sono la Casa Comunale, Difesa San Biagio, Villa Baden – Powell, Abbazia San Michele Arcangelo e Piazza Roma. A breve, dopo la predisposizione e la sottoscrizione del Piano di Fabbisogno presso la Regione Basilicata, saranno effettuati degli accurati sopralluoghi presso le postazioni segnalate.
Un ulteriore passo in avanti, dunque, per proiettare verso il futuro Montescaglioso rendendola sempre più tecnologica e digitale consentendo a tutti i cittadini ed ai turisti una connessione internet veloce e sicura".

Bas 05

Cerca una notizia

(gg/mm/aaaa)

(gg/mm/aaaa)

ACR AGR BAS ESR

dalla più recente dalla meno recente

Cerca nell'archivio