Segnala ad un amico stampa

Matera, conclusa oggi la due giorni di Egoitaliano

15/07/2017 21:08

BASSi conclude oggi la due giorni organizzata da Egoitaliano per presentare la nuova sede produttiva e far scoprire le bellezze di Matera a 160 tra clienti, agenti ed opinion leader provenienti da tutto il mondo ed ospitati per due giorni nella città dei Sassi dall’azienda operante nel polo del salotto.
Visite guidate nei Sassi di Matera e nel nuovo showroom Egoitaliano, situato nella zona industriale de La Martella, sono stati alcuni dei momenti più apprezzati da questa folta delegazione di ospiti invitati dall’azienda materana in occasione dei 10 anni di attività e dell’inaugurazione del nuovo polo produttivo che si sviluppa su una superficie complessiva di 20mila metri quadrati. Nel nuovo stabilimento che ha una superficie coperta di quattromila metri quadrati, trovano spazio gli uffici amministrativi, l’area progettazione e l’area produttiva, vero fiore all’occhiello dell’impresa. Nell’area produttiva sono stati installati macchinari innovativi, come gli impianti completamente robotizzati che provvedono al taglio di pelli e tessuti, con lo scopo di migliorare le prestazioni e la gestione dei processi di produzione dei salotti.
Gli ospiti provenienti dai 5 continenti hanno apprezzato le ultime novità Egoitaliano ed hanno avuto la possibilità di trascorrere diverse ore in città per visitare la parte antica, i musei ed i principali luoghi di interesse turistico di Matera, in un vero e proprio tour culturale che si è poi concluso con un una cena di gala il primo giorno, ed un pranzo il secondo. In queste occasioni gli ospiti di Egoitaliano hanno apprezzato il Pane di Matera e gli altri prodotti enogastronomici della cucina tipica locale.
Durante la due giorni clienti ed operatori del settore hanno potuto ammirare in azienda il nuovo layout del negozio Egoitaliano, presentato in anteprima insieme alle collezioni di divani sfoderabili in tessuto, riconosciuti come particolarmente innovativi sotto il profilo funzionale e del design.


Ne danno notizia in una nota gli organizzatori.