Il 9 a Potenza la Giornata nazionale della Psicologia

punti apici 05/10/2016
ore 16:28
punti
AGR

AGRSi terrà domenica 9 ottobre a partire dalle ore 16.30 nella Piazza Mario Pagano di Potenza, l’inaugurazione ufficiale della Giornata Nazionale della Psicologia, organizzata nella nostra regione dall’Ordine degli Psicologi di Basilicata, presieduto dalla dott.ssa Luisa Langone.
L’evento rappresenta un vero e proprio contest culturale che ospiterà una mostra fotografica sugli ambiti applicativi della psicologia; un test itinerante sul benessere psicologico che coinvolgerà i partecipanti e, alle ore 18.30, un dibattito presso il Teatro Stabile sul tema “La Psicologia è ovunque”.
Ospiti del confronto, oltre alla presidente Langone e al vice presidente dell’Ordine degli Psicologi, il dott. Gianni Razza, il presidente dell’Ordine dei Medici, il dott. Rocco Paternò, il dott. Pietro Fundone, direttore Dsm Asp Potenza, il consigliere regionale e primo firmatario della proposta di legge sulla psicologia scolastica, Mario Polese, l’avv. Luca Lorenzo, presidente AIGA sezione di Potenza, il dott. Vito Macchia, Assistente Capo del Corpo Forestale di Stato, il Comandante Provinciale della Guardia di Finanza, il dott. Gianluca Dinoi, il dirigente di Alsia Potenza, il dott. Rocco Sileo, le dott.sse Marcella Santoro e Antonella Amodio dell’Aid e il presidente dell’associazione Optì Pobà, Francesco Giuzio. L’iniziativa è stata patrocinata dal Comune di Potenza e dall’assessorato alla Cultura del capoluogo regionale.

bas 02

Cerca una notizia

(gg/mm/aaaa)

(gg/mm/aaaa)

ACR AGR BAS ESR

dalla più recente dalla meno recente

Cerca nell'archivio